La nostra Storia

La lontananza è come il vento!
Tutto è cominciato con uno stage di Johanna in Italia.
Quando ci siamo incontrati nulla lasciava pensare che potesse nascere qualcosa. Uno usciva da una storia di 3 anni e mezzo dalla quale cominciava a riprendersi, l’altra era proiettata verso il matrimonio con il suo fidanzato finlandese. Fu Luca per primo a proporre un’uscita domenicale. Andammo insieme a fare un giro in Lambretta e poi al concerto di Luca nella Chiesa di Santa Marta a Broni.
Ma non fu quello il giorno in cui scattò qualcosa. Galeotta fu la cena tra colleghi qualche giorno dopo. Johanna era stupenda e nonostante nessuno di noi due avesse mai pensato che qualcosa potesse nascere, un brivido ci ha uniti e da allora non ci siamo più separati, nonostante le nostre vite abbiano prese strade diverse e per 2 anni. La lontananza, si sa, è come il vento.
Due anni dopo, infatti una notte Luca sogna Johanna e viene pervaso da un profondo senso di benessere. Il giorno dopo chiama Johanna e lei, stupita, gli dice che era appena andata a comprare i biglietti aerei per l’Italia dove sarebbe venuta a trovare un’amica e poi anche Luca. Furono due giorni bellissimi ma servì ancora un anno perché ci riunissimo e diventassimo una coppia.